Impresa di pulizie per l’industria ad Ancona

Eco Service di Ancona propone servizi specializzati di pulizie professionali per industrie, qualsiasi sia la dimensione del locale e dei suoi magazzini, offrendo servizi di pulizia periodici, ordinari, straordinari e di mantenimento.
I servizi offerti da Eco Service sono svariati e tutti rispondono ad una precisa richiesta del mercato che oggigiorno punta molto sulla flessibilità e sulla personalizzazione delle offerte per evitare spreco di denaro in investimenti inutili.

Eco Service fornisce programmi pensati su misura per le varie richieste del cliente e mette a disposizione totalmente, oltre all’esperienza pluriennale nel settore delle pulizie industriali, anche uno staff di collaboratori qualificati e mezzi di lavoro tecnologicamente avanzati.

Eco Service, inoltre, studia la capacità operativa degli addetti già presenti nella struttura, provvedendo alla riorganizzazione del personale ed eventualmente alla sostituzione degli operatori non idonei. Siamo in grado infatti di assorbire tutta la forza lavoro già presente, ottimizzandone l’impiego e permettendo una considerevole riduzione dei costi per l’azienda.

Impresa di pulizie per l'industria

Pulizie industriali a Ancona: un servizio personalizzato

Avere a disposizione servizi di pulizia industriali personalizzati è oggigiorno molto importante perché permette di gestire meglio il tempo e soprattutto il proprio denaro. Chiedere che vengano eseguiti solo i servizi di proprio interesse atti a garantire il massimo dell’igiene e della disinfezione dei luoghi di lavoro rappresenta per il cliente una grande opportunità di risparmio e tutto questo oggi è possibile grazie alla flessibilità di Eco Service impresa di pulizie di Ancona!

Le realtà industriali sono tantissime e ciascuna presenta delle specifiche peculiarità, in base a queste caratteristiche Eco Service propone servizi su misura in grado di soddisfare anche il cliente più esigente. I criteri che determinano la gestione dei servizi e la relativa proposta di Eco Service all’azienda cliente sono molteplici ma i più significativi sono: le dimensioni dell’area di intervento e la periodicità con cui si intende effettuare il servizio di pulizia.

Un plus di Eco Service è rappresentato dal fatto che per ogni cliente che fa richiesta del servizio di pulizia industriale si eseguono sopralluoghi preliminari che hanno come scopo quello di capire le reali esigenze e per erogare un servizio completo e soddisfacente. Viene realizzato uno specifico progetto tecnico, analizzando lo standard di pulizie richiesto e le problematiche esistenti.

Eco Service offre i seguenti servizi di pulizia industriale su tutta la provincia di Ancona e zone limitrofe:

Anche per il settore dell’industria Eco Service offre in comodato gratuito molti prodotti detergenti ed accessori utili quali salviette asciugamani, dispenser del sapone, carta igienica e molto altro.

Pulizie straordinarie industriali a Ancona

Ci sono momenti nella vita di una azienda in cui la semplice pulizia non è sufficiente è quindi richiesta una pulizia straordinaria, un momento particolarmente propizio per una pulizia industriale straordinaria sono le ferie estive, il personale è in vacanza, le forniture e le spedizioni sono ferme, i magazzini sono quasi vuoti nulla intralcia il nostro lavoro.

Svolgere le pulizie straordinarie in concomitanza con i periodi di chiusura o di bassa attività dell’azienda vi permette di non avere intralcio nelle normali attività aziendali e di risparmiare sulle spese potendo fare affidamento su un lavoro più veloce, ci avete mai pensato?

Tecniche di pulizia e prodotti EcoLabel

Le tecniche di pulizia di Eco Service, già testate in ambito pubblico e sanitario, vengono portate anche nel settore industriale dove permettono di aumentare l’efficienza e lo standard qualitativo del servizio contenendo l’investimento e il costo per l’azienda.

I prodotti di pulizia utilizzati sono tutti ecologici e possiedono l’etichetta EcoLabel; essa ne certifica l’eccellenza ambientale e qualitativa, poiché ogni prodotto viene elaborato tenendo conto dei seguenti aspetti:

  1. Prestazioni: efficienza e durata;
  2. Composizione: la qualità dei materiali usati e il contenuto di determinate sostanze;
  3. Processo produttivo: valutazione dell’efficienza ambientale del processo;
  4. Fine di vita del prodotto: recuperabilità e riciclabilità.

Tu Cosa Aspetti?

Tute queste attività possono essere svolte durante la pulizia straordinaria della vostra azienda, senza mettere in pericolo la produzione o fare perdere ore di lavoro al personale.

 Potete anche pianificare la pulizia straordinaria a seguito di una intervento edile o tecnologico in azienda, un nuovo sito produttivo o una attività di manutenzione degli stabili o dei macchinari possono richiedere un intervento particolarmente impegnativo che le vostre normali risorse non sono in grado di coprire.

preventivo gratuito

 


Contattaci, siamo a tua disposizione!

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Inserisci il codice*:
captcha

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati*: