Disinfestazioni, disinfezioni e derattizzazioni ad Ancona

Eco Service di Ancona propone un servizio avanzato di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione grazie all’utilizzo di mezzi avanzati e personale qualificato aggiornato su tutte le novità in materia. L’utilizzo inoltre di prodotti specifici, sempre rispettosi dell’ambiente, permettono di allontanare qualsiasi ospite sgradito e di mantenere l’area pulita in maniera definitiva.

Il servizio di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione ad Ancona di Eco Service è rivolto sia al privato che al settore pubblico o industriale ed in base alle specifiche situazioni sono adottati metodi e strumenti idonei. Soluzioni dunque personalizzate che permettono di andare incontro alle esigenze di ciascun cliente.

Prima di ogni azione di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione Eco Service procede ad analisi dei luoghi tramite sopralluoghi mirati ed accurati per comprendere l’entità del lavoro da svolgere.

I sistemi di controllo di Eco Service di Ancona garantiscono sempre al cliente servizi all’avanguardia e di assoluta qualità.

Disinfestazione insetti ad Ancona

 

Vantaggi della disinfestazione e derattizzazione

I vantaggi di una disinfezione, derattizzazione e disinfestazione delle zone industriali , in modo particolare sono numerosi e non vanno sottovalutati:innanzitutto si migliora lo stato igienico di tutti gli ambienti di lavoro, si diminuisce la perdita di merce contaminata, si migliora notevolmente l’efficienza del ciclo produttivo e si assiste ad un aumento della qualità dell’immagine aziendale.

Settori specifici come le mense, le scuole, i ristoranti e le varie industrie legate al settore alimentare, devono necessariamente sottoporsi a controlli e sanificazioni degli ambienti per impedire l’eventuale comparsa di ratti o altri animali. La prevenzione in questo caso è molto importante e se fatta in tempo evita interventi mirati di disinfestazione o derattizzazione.

Eco Service di Ancona utilizza tecniche e mezzi idonei per debellare insetti striscianti di ogni genere per garantire la sanificazione di ogni ambente.
 

Perché la derattizzazione è importante?

La derattizzazione è importantissima per evitare il propagare di infezioni ed epidemie anche di grave entità. Se un’area risulta infestata da ratti è un dovere procedere ad una sanificazione per evitare la diffusione anche in zone “pulite”.
La derattizzazione fatta da Eco Service di Ancona con il suo personale qualificato ed i suoi mezzi avanzati è la migliore soluzione da adottare per ripristinare un ambiente sano ed abitabile.

In base alla tipologia di area da trattare Eco Service adotta mezzi e tecniche specifiche che non mettono in pericolo persone e cose circostanti, ma che vanno a debellare solo l’ospite sgradito.

Tutti gli interventi di derattizzazione messi in atto da Eco Service sono controllati e rispettosi delle norme vigenti sulla sicurezza. Una garanzia questa che non ha prezzo!

 

La lotta agli insetti striscianti: il servizio studiato da Eco Service ad Ancona

I servizi di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione ad Ancona comprendono anche quello di lotta agli insetti striscianti che prevede l’irrorazione, la nebulizzazione o l’utilizzo di trappole o gel.

Combattere gli insetti striscianti permette di tutelare la salute delle persone che vivono in città e salvaguardare l’immagine di quest’ultima agli occhi dei turisti.

 

Disinfestazione e derattizzazione ad Ancona: il servizio di allontanamento piccioni

Per combattere il problema dei volatili in città Eco Service ha studiato un servizio di allontanamento piccioni ad Ancona che prevede l’installazione di aculei che ostacolano la nidificazione dei volatili in prossimità delle finestre.

Questa metodologia è la sola considerata idonea dal Ministero dell’Ambiente e, in un’ottica di lungo periodo, permette di ridurre il numero di interventi di manutenzione ed i costi ad essi associati.
 
preventivo-gratuito-ecoservice-ancona
 


Contattaci, siamo a tua disposizione!

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati*: